Ayuchan StarShop

Sonia Campana in realtà è: Ayuchan StarShop!!!

La nostra Hacker di fiducia!  Non solo abile con il computer, e programmi di grafica ma riesce a realizzare dolcissime e carinissime oggetti handmade con il fimo (pasta sintetica “facilmente” modellabile).
Non solo sta aiutando l’Associazione Culturale Izumi con alcuni progetti davvero interessanti ma è stata sempre presente durante le nostre iniziative, facendo parte attiva del nostro Staff! Durante il Festival dell’Oriente e le piccole Giornate Giapponesi, ha portato con se anche il suo stand, dove ha venduto con grande successo i suoi piccoli oggettini davvero かわいい ~ kawaii in fimo, ispirati alla cultura giapponese: daruma, tako, oigiri e molto altro ancora. Il ricavato è andato ad aggiungersi alla donazione per in Giappone.

“La Piccola So’ nasce nel lontano 1° Aprile 1985 (un pesciolino d’aprile *w*) che crescendo ha scoperto di avere in se una piccola vena artistica che tutt’oggi pulsa fino a farle venire veri e propri attacchi d’arte °u°!
Ahahahahahah sembra un presentazione storica, ma credetemi non sono cosi’ seria X°D! Eh’ gia! Se prima mi arrangiavo con carta, cartone, Das e colla vinilica (rendendo felice il caro Giovanni Mucciaccia di Art Attack) dal 2008 non faccio altro che usare diverse resine sintetiche, cercando di rendere l’oridnario in qualcosa di molto piu’ fantasioso…in qualcosa che ci riporta indietro nel tempo riscoprendo il nostro caro lato-bambino che con la frenesia di oggi abbiamo in parecchi accantonato! Ed e’ per questo, dato che mi son sempre voluta render utile, perche’ non mettere le mie idee e la mia creativita’ al vostro servizio!? Ed eccomi qui! *w* / Spero con la mia inventiva di conquistare gli occhi e il cuore di tutti! Buona Permanenza! (*^ ・^)ノ⌒☆”

(Facebook: “Ayuchan StarShop”)

Annunci