Rebecca Farusi

Rebecca è cantante Lirica (Soprano), Psicologa e Criminologa.
Presso l’Associazione Culturale Izumi svolge anche il ruolo d’insegnante di lingua italiana per i giapponesi residenti in zona e continua ad approfondire la conoscenza dell’aspetto socio-culturale e psicologico del Giappone insieme allo

studio della lingua giapponese.
Prossimamente svolgerà, in veste di relatrice, un seminario sulle Geisha.
Continua a perfezionarsi nel canto lirico.

Esperienze Artistico-Musicali:

  • Auditorium S.Romano di Lucca, esecuzione dei “Carmina Burana” per Soli, Cori, due Pianoforti e Percussioni, in qualità di Cantante Lirica nel Coro dell’Istituto Musicale “L.Boccherini”, con la Società Corale Pisana, diretto dal M°Giampaolo Mazzoli.
  • Ha partecipato, in qualità di cantante e ballerina, a diversi Musical svoltisi nei Teatri della Provincia di MassaCarraracon la compagnia “Clacsonbeauty Musical”.
  • MasterClass di Canto Lirico, tenuta dalla Docente Enrica Bassano, dalla Direttrice Artistica Tina Zucchellini e dalla Pianista Collaboratrice Barbara Perazzo, presso il Centro Incontri Musicali di Napoli a San Terenzo di Lerici.
  • APT di Marina diMassa, Serata Lirica “Melodie senza Tempo”, con Arie tratte da Opere di: G.Caccini, W.A.Mozart, V.Bellini, G.Verdi e G.Puccini.
  • Ha partecipato al XIII Concorso Nazionale di Esecuzione Musicale “Riviera Etrusca”, Piombino, sezione “Musica da Camera”, insieme alla Pianista Emanuela Lari.
Annunci